Anna Maria Stachurska

GIOIELLI StaKursKa©

Ogni colore ha un suo significato e può comunicare un'emozione.

2020-12-12 07:50:13



Io lo chiamo COLORE DEL MARE. Non è un colore ben definito, ma una sfumatura del BLU, del NERO e TURCHESE e per me simboleggia, al livello inconscio, lo stato d'animo in attesa alle soluzioni.

Cosa vuol dire? Vuol dire che sono attratta dal COLORE DEL MARE quando apparentemente sto bene, ma so che dovrò prendere delle decisioni che portano al cambiamento. Stimola in me la fiducia, placca lo stato d'ansia e dona la tranquillità. 

Tutto ciò che ci tocca da vicino o entra in contatto con noi ci influenza e  se crediamo che esista anche un linguaggio non verbale, possiamo captare un messaggio inconscio. 

La domanda sorge spontanea : allora i colori parlano? Certo! La nostra coscienza trasforma i pensieri in verbo, ma l'inconscio comunica a livello simbolico in maniera spontanea e autonoma. 
Io creo i GIOIELLI ARTIGIANALI e vi posso assicurare che ogni minimo aspetto dei miei manufatti è significativo per chi acquista un gioiello . Le mie clienti cercano un accessorio per comunicare un'emozione. La scelta del colore, della forma, del materiale utilizzato, non è mai casuale. 
Da qualche tempo Vi racconto la mia l'avvenuta con il MONDO a COLORI e loro linguaggio simbolico. Penso che po essere carino da parte mia, fare un riassunto, quindi cliccate su bottoni qui sotto per leggere ogni singolo articolo

by Anna Maria Stachurska