Anna Maria Stachurska

GIOIELLI StaKursKa©

Annuncio IMPORTANTE!

2021-01-15 07:07:03

Sono felice di comunicarti che ho creato un mio canale tematico di GIOIELLI StaKursKa© su Cam.TV. Hai piacere di iscriverti anche tu? >>clicca qui 

In questo canale Ti parlerò delle mie ispirazioni creative, dell'immaginazione e della fantasia che si trasforma in un GIOIELLO. Ti parlerò di me. Quello che voglio trasmettere è la mia Gioia di vivere, perché la Vita è un'avventura unica. Ogni cosa mi da la fonte d'ispirazione. Non c'è una regola, non c'è uno studio... Ogni cosa si fa osservare da me, ogni cosa si trasforma in una NUOVA Forma per dare Vita ad un "PEZZO UNICO"

  • Per ogni informazione sulle mie creazioni utilizza il form di contatto qui sotto
Anna Maria Stachurska
GIOIELLI ARTIGIANALI.  Le mie creazioni, sono frutto del viaggio personale fra tante terre, paesi e culture alla ricerca di conoscenza e nascono dalla volontà di trasformare la vita in un’avventura unica e trasmettere l’armonia interiore con i miei manufatti. Ogni creazione è realizzata a mano solo da me: AnnaMariA Stachurska e presentata con il logo di GIOIELLI StaKursKa©  Benvenuti nel magico mondo dove la fantasia è la realtà diventano L'ARTIGIANATO  ARTISTICO.
by Anna Maria Stachurska